CAPO

Comitato Azione Popolare Organizzatasi propone la finalità di perseguire, con consenso unanime, obiettivi sempre più ambiziosi di autogoverno.

Capo è senza scopo di lucro, non violento, laico, popolare ed Etico.
Il comitato si fonda sui valori della “dichiarazione universale dei diritti umani” così come concretamente espressi dalle nostre tradizioni spirituali, civili, culturali, storiche; li difende e li promuove.
Riunisce indipendentisti, autonomisti, attivisti di liste civiche e di movimenti civili, nonché ogni uomo che voglia impegnarsi per la democrazia diretta, la tutela dei beni comuni, la salvaguardia dei servizi pubblici universali, la difesa del territorio e del patrimonio ambientale e culturale.
Si impegna a fare localmente quanto è possibile per portare avanti ideali universali di libertà, giustizia e pace, con rigore e competenza, con moderazione e buon senso.
Il Comitato adotta un manifesto di principi ispiratori, che è allegato allo statuto.

CAPO e lo Stato di grazia raccontati in un video.

Organizzazione

   1) C.A.P.O. individua e si predispone di acquisire terreni e immobili su cui agire in modo libero e diretto nei quale creare comunità fraterne in espansione dei Talenti personali. Aggrega persone attenzionate ai progetti di realizzare comuni, ecovillaggi, co-housing, aggregando diverse realtà accumunate dall’essere formate da persone AUTODETERMINATE come ENTE DI DIRITTO INTERNAZIONALE, come PURA ESSENZA, TRUST, e altre di tipologia di STATO. L’acquisto sarà compiuto dal C.E.D.E Confederazione Enti Diritto Esteri che si avvarrà di risorse economiche Proprie e di altre possibilità.

Terreni e immobili

   2) C.A.P.O. crea una Confederazione di Enti di Diritto Internazionale per la gestione dei territori e degli immobili SOVRANI acquisiti dal C.E.D.E. dislocati nella penisola italica.

Tuo Bond

   3) C.A.P.O. Dispone di ritornare in possesso dei crediti emanati da “ITALY REPUBLIC OF” e depositarli in una cassa comune informando ogni Essere Umano del loro Valore economico già stanziato e sottratto alla personalità giuridica di appartenenza, azione chiamata Tuo Bond.

Da Trento a L’Aquila

   4) C.A.P.O. Elabora e realizza sul territorio un cammino reale a tappe tra Trento e L’Aquila che viene chiamato C.A.P.A.C.E, un viaggio di circa 800 km da compiere in autonomia di tempo e percorrenza giornaliera. C.A.P.O. Inoltre realizza il sito “www.iosonocapace.org” per creare un supporto virtuale ai pellegrini, utilizzando nuove tecnologie di informazione e tracciamento per ogni possibile tappa.

Cammino

   5) C.A.P.O. Introduce una nuova grande possibilità di espansione, riconoscendo il “cammino” come valore sociale da incentivare anche con una creazione monetaria da erogare al pellegrino sul proprio portafoglio virtuale .

Generazioni Future

   6) C.A.P.O. E’ un comitato collegato al “Comitato difesa beni comuni Stefano Rodotà” focalizzato sulla difesa del patrimonio comune e la creazione del soggetto giuridico chiamato, GENERAZIONI FUTURE.

Sul WEB

   7) C.A.P.O. gestisce la piattaforma tecnologica www.iosonocapace.org qui sul web per informare divulgare raccogliere informazioni e aggregare competenze e talenti.

ISCRIVITI AL PROGETTO VALORIALE
Con soli 10 euro contribuisci alla sua attuazione. Iscriviti ORA!

Inoltre entra nel canale telegram iosonocapace

Dona Ora